Gamenet e Sampdoria ancora insieme in Serie A
Gamenet
SpA, concessionario AAMS per il Gioco
Pubblico, e U.C. Sampdoria affronteranno insieme
il campionato di Serie A 2012/2013,
continuando l'accordo di main
sponsorship siglato lo scorso anno. Gamenet
festeggia il ritorno nel massimo campionato della squadra
blucerchiata presentando un nuovo logo, che campeggerà sulle divise
dei giocatori in tutte le competizioni ufficiali.
Fiducia. «L'anno
scorso avevamo presentato il nostro accordo di partnership come un
segnale di fiducia sulla possibilità di un ritorno immediato della
Sampdoria in Serie A. Una fiducia che è stata ampiamente ripagata –
evidenzia Claudio Sforza, Chief
Executive Officer di Gamenet -. Per questo, è con grande entusiasmo che ci apprestiamo a vivere
una nuova stagione al fianco della società, dei giocatori e del
nuovo allenatore Ciro Ferrara».
Marchio. «La
Sampdoria, con la sua storia e i suoi successi, è una delle squadre
di primo piano del calcio italiano – aggiunge Mario
Panagiotis Barbas, Chief Commercial
Officer di Gamenet,
presente al ritiro di Bardonecchia per la presentazione della nuova
maglia -. Il calcio è lo sport più amato dagli italiani, i suoi
valori sono gli stessi in cui Gamenet si identifica: non c'era
opportunità migliore per presentare il marchio della nuova Gamenet».