U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nuove maglie: la soddisfazione di Kappa e Gamenet

News

Nuove maglie: la soddisfazione di Kappa e Gamenet

Prima
Romero con la grigia da portiere, poi Pozzi con la nera, Obiang con
la bianca e Gastaldello con la blu. Infine tutti uno accanto
all'altro per le foto di rito, i primi scatti delle nuove maglie U.C.
Sampdoria per la stagione 2012/13. Maglie svelate al pubblico questa
mattina nel Palazzo delle Feste di Bardonecchia; marchiate Kappa e
Gamenet, gli sponsor che accompagneranno insieme, per il secondo
anno consecutivo le divise blucerchiate. A rappresentarli in
conferenza stampa accanto a Marco Caroli, direttore Marketing
doriano, c'erano Raoul Pinacci, responsabile Marketing e
Comunicazione Basic
Italia, e Mario Barbas, Chief
Commercial Officer
di Gamenet.

Novità.
«Quando otto anni fa firmammo l'accordo con la Sampdoria – spiega
Pinacci -, il presidente di Kappa disse: "Finalmente posso produrre
la maglia più bella del mondo". Aveva ragione perché lo è per
davvero. Le novità della nuova Kombat sono diverse. Alcune saltano
subito all'occhio come i loghi spostati e la linea semplice e pulite;
altre sono estremamente tecniche come il tessuto in tintofilo per la
banda blucerchiata: per ottenere più leggerezza e stabilità alla
maglia non viene più colorata una pezza, ma colorata attraverso fili
differenti cuciti in serie».

Aziende.
«Noi crediamo molto nel progetto Sampdoria – racconta Barbas – e
abbiamo grande fiducia anche per questa stagione che sta per
iniziare. Gamenet è uno dei maggiori concessionari AAMS per il
gioco lecito e rappresenta una realtà tra le più complete del
settore. Auguriamo il meglio alla Sampdoria per questa annata e siamo
orgogliosi di essere presenti su questa splendide maglie».

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25