U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Quanti nazionali: la Sampdoria cala il suo Settebello

News

Quanti nazionali: la Sampdoria cala il suo Settebello

C'è un Settebello che sta spopolando a Londra e oggi sarà in vasca per l'oro. E poi ce n'è un altro, colorato di blucerchiato, pronto a rispondere presente alla chiamate delle rispettive selezioni nazionali. Sono proprio sette i blucerchiati di Ciro Ferrara convocati per questa tornata ferragostana di gare amichevoli in giro per il mondo.

Big.

Proprio il 15 d'agosto gli azzurri Daniele Gastaldello e Andrea Poli se la vedranno a Berna (ore 21.00) con l'Inghilterra, mentre l'Argentina di
Sergio Romero affronterà la Germania a Francoforte (ore 20.45). Sempre a Ferragosto scenderanno in campo due mancini, Marcelo Estigarribia e Zsolt Laczkó: il primo a Washington in Guatemala-Paraguay (18.00 ora locale), il secondo a Budapest in Ungheria-Israele (ore 20.30).

Under. Infine i giovani, che saranno impegnati per primi il 14 agosto. Nenad Krsticic e la sua Serbia Under 21 giocheranno contro i pari età della Moldavia a Jagodina (ore 17.00); l'albiceleste Mauro Icardi, prima di volare a Valencia per il Torneo Internacional de la Alcudia, sfiderà con l'Under 20 argentina l'Under 21 tedesca a Francoforte (ore 20.30).

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25