U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Al Village è sempre e comunque festa. E domenica si replica

News

Al Village è sempre e comunque festa. E domenica si replica

Neppure il meteo birichino e la sconfitta hanno rovinato il debutto stagionale del Fair Play Village. Il concetto, del resto, è proprio questo: avversari sul campo, amici fuori, a prescindere da qualsiasi risultato. E così è stato anche ieri in piazza della Vittoria, dove il villaggio sportivo dai colori più belli del mondo ha aperto i battenti, accogliendo centinaia di tifosi del Doria e del Cagliari di ogni età.

Sapore. Nel fondersi di sciarpe blucerchiate e rossoblù, il sapore del fair play si è gustato prima e dopo la partita tra focaccia, birra, pecorino e pane carasau e pure con un prodotto tipico del Festival della Scienza: il gelato all'azoto richiestissimo da grandi e piccini. Piccini che non hanno perso tempo nell'accaparrarsi le copie omaggio del nuovissimo Album U.C. Sampdoria 2012/13.

Samp-Atalanta. Giochi e animazione, freestyle con i Damove, gadget ufficiali, l'Area Photostore. La festa e le possibilità di divertirsi non sono certo mancate neppure in questa grigia e gelida domenica di fine ottobre. Rimandate per la pioggia, invece, le attività all'aperto, che saranno comunque in scena domenica prossima in occasione del secondo Fair Play Village, quello di Samp-Atalanta.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25