U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bogliasco: otto gol agli Allievi, squadra in ritiro da venerdì

News

Bogliasco: otto gol agli Allievi, squadra in ritiro da venerdì

Prove, esperimenti, soluzioni. In chiave-Pescara ma anche per il futuro, la Sampdoria di Delio Rossi affina i meccanismi. Come ogni giovedì lo fa sul prato principale del "Mugnaini" di Bogliasco al cospetto degli Allievi Nazionali di Paolo Beruatto, sommersi quest'oggi da otto reti (massimo risultato dall'arrivo del mister romagnolo ad oggi). Nel primo tempo a segno sono andati Simon Poulsen e Maxi López, nel secondo una cinquina di Mauro Icardi è stata inframmezzata da un assolo di Roberto Soriano, suo partner vista l'assenza di Eder.

Infermeria. Il brasiliano è infatti rimasto a riposo per un affaticamento muscolare. Con lui fermo anche Gaetano Berardi per una botta al ginocchio rimediata ieri. Enzo Maresca e Juan Antonio hanno continuato a parte i rispettivi programmi di recupero.

Ritiro. Domani, venerdì, Rossi inconterà la stampa in conferenza (ore 14.00) prima dell'allenamento pomeridiano. Al termine della seduta la squadra anticiperà di un giorno il ritiro all'Hotel Astor di Nervi.

Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Piana, Rossini, Castellini; Mustafi, Munari, Tissone, Renan, Poulsen; Savic, Maxi López.

Sampdoria s.t. (3-5-1-1): Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Poli, Estigarribia; Soriano; Icardi.

altre news