U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Rivoluzione Samp TV: 10 ore e tutti i giorni diretta da Bogliasco

News

Rivoluzione Samp TV: 10 ore e tutti i giorni diretta da Bogliasco

Le
rivoluzioni non si fanno con l'acqua di rose. Servono impegno, coraggio e
fantasia. A Samp TV hanno tutto questo, oltre a una cospicua dose di
sampdorianità che non guasta mai, soprattutto in certi casi. Il caso in
questione è un autentico cambio di rotta nella programmazione del canale
tematico del club di Corte Lambruschini, 681 in Liguria e 611 in
Piemonte. Una rivoluzione, per l'appunto, con tutte le novità positive
che ne conseguono.

10 ore. La prima riguarda l'allargamento del palinsesto "di fresco" giornaliero, palinsesto più ampio e più ricco. Dalle attuali 3 ore a partire da lunedì prossimo, il 4 febbraio, si passerà alle 10 ore di prodotti inediti quotidiani. Il passaggio dalle 21 alle 70 ore settimanali rappresenta un passo deciso e fondamentale verso un'informazione costante, immediata e sempre più a misura di tifoso.

Finestra
. Proprio per entrare nelle case di più sostenitori blucerchiati possibili, Samp TV aprirà le porte della casa della Sampdoria. E qui sta la seconda, succosissima innovazione: dal lunedì al venerdì all'ora di pranzo il nuovo format "Finestra su Bogliasco" vi farà entrare in assoluta esclusiva al "Gloriano Mugnaini".

Interazione. Due ore di diretta, dalle 13.00 alle 15.00, apriranno le porte del quartier generale doriano da un punto di vista inedito e speciale, una finestra vera e propria, un'inquadratura privilegiata tra ospiti, interviste e immagini esclusive dall'allenamento dei ragazzi di Delio Rossi (trasmesso live dalle 15.00 per un'ora). Nel corso della trasmissione sarà fondamentale l'interazione con i tifosi: tutti potranno infatti dire la loro intervenendo via telefono, sms, e-mail e social network.

Storia. Le sorprese non finiscono. Oltre alla conferma di tutti i format già ampiamente conosciuti – partite integrali di oggi e di ieri, Profili, Memories, approfondimenti sul passato, le analisi pre e post-gara e molto altro – il canale tematico di Corte Lambruschini dispone di un immenso archivio che sta attendendo una nuova infornata di immagini che profumano di storia. Storia, passato, presente e futuro s'intrecciano in un'unica realtà. Il tutto gratuitamente, sette giorni su sette, per una settimana intera a stretto contatto con la Sampdoria. La domenica allo stadio, tutto il resto è – sempre più – Samp TV.

altre news