Novità
L’estate è ancora lontana ma il pensiero dei campi gioco blucerchiati inizia già a farsi largo nelle famiglie genovesi e non solo. Le iscrizioni ai Samp
Camp 2013 sono pronte al via con il solo obiettivo di portare il calcio in vacanza all’insegna dello sport e divertimento. Un’esperienza unica,
quella che andrà in scena nei mesi di giugno e luglio prossimi, in cui migliorare con il
pallone tra i piedi e in cui conoscere tanti nuovi amici. Il tutto condividendo
momenti di pura allegria con i laboratori organizzati dal Festival della
Scienza e con lo spettacolo freestyle dei Damove, pronti a deliziare con
il loro ritmo trascinante la festa finale di alcuni camp.
Barcellona e Bardonecchia. Tante le novità di questa edizione 2013, tra cui l’esordio assoluto nelle località di Barcellona e Bardonecchia. La prima rappresenta il debutto in terra straniera per l'U.C. Sampdoria e i suoi Camp, capaci di portare i ragazzi alla scoperta della splendida città catalana e di mettere a loro disposizione una struttura calcistica di prim’ordine che ospita ogni anno il torneo internazionale "Copa Catalunya". La seconda è invece, dalla scorsa stagione, la casa estiva dei blucerchiati e quest’anno avrà come protagonisti anche i giovani dei Camp, in concomitanza con una delle due settimane di ritiro della prima squadra in Val di Susa.
Novità. Oltre a Barcellona e Bardonecchia, il Samp Camp di Sappada condurrà i nostri colori in Veneto, quello di Calizzano riporterà la provincia di Savona nel novero delle sedi estive dopo un paio di anni d'assenza, senza ovviamente dimenticare la città di Alassio, già protagonista il mese scorso con il concentramento dedicato del Torneo Ravano.
Conferme. Numerosissime le conferme, dal mare (Santa Margherita, Arenzano, Sestri Levante) alla montagna (Prato Nevoso, Rhêmes-Notre-Dame), fino alla nostra Genova, con il Baciccia che campeggerà nelle strutture sportive di Molassana, Multedo, Sampierdarena e San Desiderio.
Info. Per tutte le informazioni e per le iscrizioni online clicca qui.