U.C. Sampdoria Sampdoria logo

A Bardonecchia con Samp TV: in diretta per 10 ore al giorno!

News

A Bardonecchia con Samp TV: in diretta per 10 ore al giorno!

Non perdere neppure un fotogramma: lanci, cross, reti, conferenze,
eventi, con una grande finestra sempre aperta sulla Val di Susa. È
l'impegno di Samp TV, il canale televisivo ufficiale dell'U.C. Sampdoria, che da
lunedì 15 luglio farà da ponte virtuale tra la Liguria e Bardonecchia, con 10 ore al
giorno di diretta per essere sempre aggiornati sul lavoro di Delio Rossi
e dei suoi ragazzi nella prima parte del ritiro pre-campionato.

Mattina. Il primo appuntamento di giornata è alle 9.40 con la rassegna stampa e le prime immagini dal campo di allenamento; alle 10.00 si inizia a sudare con la squadra: la seduta mattutina sarà ripresa integralmente in diretta, per valutare giorno per giorno, seduti in poltrona, tutti i miglioramenti dei nostri ragazzi. Alle 12.00 si passa in sala stampa per la conferenza di un giocatore e alle 13.00, prima di buttare la pasta, bisogna sintonizzarsi sul 681 o sul 611 per il classico appuntamento con 'Finestra' che, per quindici giorni, trasloca da Bogliasco e si installa a Bardonecchia.

Pomeriggio. Alle 16.00 si torna al Samp Village per gli eventi live del pomeriggio blucerchiato e alle 17.00 ci si sposta sul campo principale per la seconda razione di allenamento. Neppure il tempo di una doccia ed è tutto pronto per una nuova edizione di 'Finestra su Bardonecchia': dalle 19.00 riepiloghiamo tutti i fatti di giornata, con interviste e commenti.

All-news. Ma non è finita qui: Samp TV completa, con questo ulteriore passaggio, la sua trasformazione in un vero canale all-news e la programmazione sarà impreziosita da cinque edizioni giornaliere del Samp TG. Tutte le notizie, tutto il giorno!

Talk. Il giovedì, poi, tornerà in onda il talk-show 'Studio Live': due puntate speciali con ospiti prestigiosi della rosa del Doria. Le amichevoli con Val di Susa, Lucento, Santhià e Bra, infine, saranno trasmesse da Samp TV in diretta e in esclusiva. Quindici giorni intensi tinti di blucerchiato: Liguria e Val di Susa non sono mai state così vicine. Basta accendere Samp TV.

altre news