Sardini rispolvera la racchetta, in attesa delle nuove maglie
Una mattinata come le altre in quel di Bardonecchia. Come le altre se non fosse per Andrea Sardini. Mentre la squadra si divideva tra campo e le ormai consuete corse nei boschi, il preparatore dei portieri ha torchiato i suoi allievi rispolverando la racchetta da tennis e le palline, già comparse nel ritiro del 2012 a Moena. E così Sergio Romero, Angelo Da Costa, Vincenzo Fiorillo e Andrea Tozzo si sono ritrovati a saggiare i dritti e i rovesci del maestro col cappellino, sempre prodigo di consigli e di accorgimenti.
Arrivo. Sul fronte della rosa da segnalare l'arrivo in Val di Susa di Alessandro Martinelli. Il giovane centrocampista svizzero, classe '93 fresco di rinnovo, si è aggregato alla Samp in attesa di trovare una collocazione. Intanto, il suo pari età Michele Fornasier ha lavorato in palestra.
Attesa. Alle ore 16.00 l'appuntamento è davanti all'ingresso del Samp Village: in diretta su Samp TV, saranno finalmente svelate le quattro nuove divise da gioco. L'attesa è tanta, a Genova come qui in Val di Susa, dove i nuovi prodotti Kappa saranno già in vendita nell'angolo di Point salito sino a qui.