U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il programma del ritiro in Ungheria, test con Haladás e Sopron

News

Il programma del ritiro in Ungheria, test con Haladás e Sopron

La prima parte di ritiro resta in piena fase di svolgimento, ma la seconda comincia già a delinearsi in ogni suo dettaglio. Di ritorno dalle due settimane a Bardonecchia e dopo la passerella del Trofeo "Riccardo Garrone", la Sampdoria soggiornerà in Ungheria dal 4 al 10 agosto. La partenza del volo charter da Genova a Vienna è fissata alle ore 14.30 di domenica 4 mentre l'arrivo a Bük in pullman è previsto nel tardo pomeriggio. Nella località termale i blucerchiati sosterranno una doppia seduta lunedì 5 e una seduta mattutina martedì 6 agosto, giorno della prima amichevole in terra magiara.

Haladás. Alle ore 19.00, allo stadio "Rohonci Út" di Szombathely, i blucerchiati scenderanno infatti in campo contro i padroni di casa dell'Haladás, formazione che milita nella Nemzeti Bajnokság I, il massimo campionato ungherese. Dopo un mercoledì mattina di riposo, il Doria si allenerà nella città più antica del paese nel pomeriggio del 7 agosto, per poi fare ritorno a Bük l'8 agosto (c'è un doppio in programma).

Soproni. Dopo una razione mattutina, il 9 agosto altro trasferimento, stavolta a Sopron, dove, alle ore 18.00, allo stadio "Városi", si disputerà la gara con il club locale, il Soproni VSE, iscritto alla Nemzeti Bajnokság II, la nostra Serie B, ultimo ostacolo prima del ritorno a Genova da Vienna in agenda nella tarda mattinata di sabato 10 agosto.

altre news