La vendita libera parte forte: superata quota 17.000 abbonamenti
Corsa agli abbonamenti nel primo giorno di vendita libera. Sono quasi 1.000 le tessere staccate e il traguardo dei 20mila della
passata stagione si avvicina. Mercoledì 31 luglio, il primo aperto a tutti nell'ambito della campagna abbonamenti 2013/14
della Sampdoria, si chiude con un successo a dir poco straordinario.
Mille. Nessuna prelazione da far fruttare, nessuna fretta di
andare a garantirsi un posto per gli incontri casalinghi del prossimo
campionato dei blucerchiati, eppure – per l'ennessima volta – i
sostenitori del Doria hanno regalato la loro prova d'amore. A pochi minuti dalla chiusura sono infatti poco meno di 1.000 le
tessere bruciate nella giornata iniziale dedicata alla vendita
libera che permette di abbattere di poche unità il tetto dei 17.000 abbonati.
Canali. Il tempo non manca, visto che il termine ultimo è
fissato per il prossimo 23 agosto, ma evidentemente l'entusiasmo e la
voglia di Sampdoria sono tanti, così come tanti sono i
supporter della Samp che oggi si sono recati ai Sampdoria Point e
nelle ricevitorie LIS Lottomatica o si sono collegati online per sottoscrivere l'abbonamento.
Trofeo. Al fine di evitare lunghe code in questi giorni di concomitanza tra la vendita libera della campagna abbonamenti e il Trofeo "Riccardo Garrone", la società consiglia di acquistare i biglietti per la gara Sampdoria-Marseille in programma sabato 3 agosto al "Luigi Ferraris" (fischio d'inizio alle ore 20.30, ma appuntamento per tutti i tifosi alle 19.30 con la presentazione ufficiale della nuova rosa), nelle ricevitorie LIS Lottomatica autorizzate oppure online, attraverso la sezione dedicata del sito www.listicket.it.