U.C. Sampdoria Sampdoria logo

La Primavera saluta Chiusa Pesio vincendo il Memorial “Viscusi”

News

La Primavera saluta Chiusa Pesio vincendo il Memorial “Viscusi”

Dopo aver superato in maniera larga (9-3) i piemontesi del Bisalta, la Sampdoria Primavera ha chiuso la fase di ritiro a Chiusa Pesio aggiudicandosi il triangolare disputato sul prato del "Comunale", valido per la quarta edizione del Memorial "Viscusi".

Nuovi. I ragazzi allenati da Enrico Chiesa si sono aggiudicati il primo dei due match, superando per 2-0 il Prodronero grazie alle reti dei due nuovi rinforzi Nicola Ciccone, bomber classe 1996 arrivato dalle giovanili della Cremonese, e Saber Hraiech, attaccante classe 1995 prelevato dalla Virtus Entella. Risultato questo che ha permesso ai baby blucerchiati di giocare la seconda gara con maggior tranquillità: alla Primavera doriana infatti è bastato il pari con l'Albese (1-1, gol di Necchi) per piazzarsi al primo posto e aggiudicarsi il trofeo.

Rientro. Un buon modo per lasciare la località del Cuneese e tornare a Genova, per la precisione a Bogliasco, dove da lunedì la formazione allenata da Enrico Chiesa continuerà a lavorare sul sintetico del "3 Campanili" per farsi trovare pronta in vista dell'inizio di stagione. 

altre news