Continua la vendita libera: abbonarsi conviene, c'è tempo fino al 23 agosto
Il confronto tra i prezzi delle tessere e dei voucher e i prezzi dei biglietti parla chiaro. Oltre a essere sinonimo di fiducia, di attaccamento e di passione, abbonarsi conviene. E pure molto. In 17.000 e passa l'hanno già capito, assicurandosi un posto in prima fila nella fase di prelazione o nei primi giorni di vendita libera. Oggi, a più di due settimane dalla chiusura fissata il 23 agosto, la campagna abbonamenti U.C. Sampdoria 2013/14 continua con una certezza in più: il beneficio economico rispetto all'acquisto di singoli tagliandi nell'arco di tutta la stagione (che si aggiunge alla possibilità di assistere gratuitamente al terzo turno di TIM Cup del 17 agosto).
Risparmio. Dalle tariffe dell'intero campionato, suddivise per settore e fasce di avversario, si evince chiaramente come un tifoso abbonato possa risparmiare oltre il 50 per cento (o anche molto di più se "Rosa" o "Over 65") rispetto a colui che acquista un biglietto per tutte le partite.
Esempi. Facciamo qualche esempio. Il prezzo intero di una tessera nei Distinti Centrali è di 300,00 euro; il prezzo totale dei biglietti di un intero campionato per lo stesso settore è 670,00 euro. Meno della metà. Stesso discorso vale per una tessera di Gradinata Nord ragazzi, che costa 50,00 euro e che la cui media fa 2,63 euro a partita; con i tagliandi la media gara arriva a sfiorare i 12,00 euro e la cifra per tutte le partite si attesta sui 215,00 euro.
Prezzi. Per il raffronto tra abbonamenti e biglietti per tutti i settori clicca www.sampdoria.it/biglietteria/tariffe-2013-2014.