Campagna abbonamenti, ultimo sprint: verso i 19.000 e oltre
Un mese e mezzo di campagna abbonamenti e siamo intorno alle 18.500 unità. Siamo in tanti, sì, tantissimi, ma il dato finale è ancora tutto da scrivere. La corsa alle 19.000 tessere tra abbonamenti e voucher ha infatti qualche giorno per giungere al traguardo definitivo. E non è detto che l'ultimo sprint – possibile fino alla serata di venerdì 23 agosto, vigilia del primo grande appuntamento di una stagione da vivere in prima fila, accanto alla passione di tutta una vita – non possa regalare qualche altra sorpresa.
Affrettarsi. Già, perché abbonarsi conviene, rappresenta un atto di fedeltà incodizionata e, ultimo ma non meno importante, evita perdite di tempo. Prove lampanti le code che questa mattina si sono formate davanti ai Sampdoria Point per aggiudicarsi i tagliandi per Doria-Juventus. Anche per questo motivo – aggiunto al fatto che chi acquista i biglietti per la partita con i bianconeri occupa posti rimasti liberi e quindi non più vendibili in abbonamento -, chi fosse interessato a sottoscrivere una tessera o un voucher deve affrettarsi.
Info. Per tutte le informazioni specifiche sui prezzi,
le promozioni e le tariffe speciali sulla campagna abbonamenti U.C. Sampdoria 2013/14 clicca qui; per il raffronto tra abbonamenti e biglietti per tutti i settori clicca www.sampdoria.it/biglietteria/tariffe-2013-2014.