U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Stasera torna la tele-radiocronaca: tre ore di diretta su Samp TV

News

Stasera torna la tele-radiocronaca: tre ore di diretta su Samp TV

Un pareggio, quello della matematica salvezza contro il Catania, e una vittoria, l'ultima dello scorso campionato, proprio contro la Juventus. La tradizione positiva delle tele-radiocronache di Samp TV non ha affatto intenzione di interrompersi questa sera, quando il "Luigi Ferraris" si riempirà di gente, calore e colore. Per chi resterà a casa, il canale tematico blucerchiato tornerà ad offrire un servizio esclusivo: il racconto live della partita con i bianconeri attraverso le ormai inconfondibili voci di Matteo Cantile e Francesco Nittolo.

Tre ore. L'appuntamento sul canale 681 del digitale terrestre ligure (e 611 in quello del Basso Piemonte) è fissato alle ore 20.30, a un quarto d'ora dal fischio d'inizio del big-match della prima giornata della nuova Serie A. In totale, fino alle 23.30, saranno dunque tre le ore di diretta dal "terrazino" di Marassi.

Durante e post. Oltre ai 90 minuti più recupero, infatti, Samp TV non vi lascerà soli sia nell'intervallo, grazie a contributi in arrivo da Alessandro Pintimalli, collegato dalla Tribuna Stampa e da quella d'Onore, sia nel post-partita, con i commenti a caldo e tutte le voci dei protagonisti.

altre news