Etwoo: aspettando le ‘Aste del Match’, ecco la fascia di capitan Gastaldello
Ripartirà presto la seconda edizione delle 'Aste
del Match'. U.C. Sampdoria ed Etwoo.it, il portale italiano delle aste
di beneficenza, fanno nuovamente squadra per la solidarietà. Una
maglia blucerchiata ad ogni partita casalinga, un'asta che partirà i
giorni successivi e un vincitore che potrà aggiudicarsi una t-shirt
"vera", cimelio e ricordo di una specifica partita, piena perciò di significati
ed emozioni.
Gaslini. Per volere del presidente Edoardo Garrone, la società blucerchiata ha deciso che il ricavato di ogni asta sarà interamente devoluto al reparto di Anestesia e Rianimazione neonatale e pediatrica dell'Istituto Giannina Gaslini di Genova, con l'importante obiettivo di sostenere un progetto benefico orientato all'acquisto di un ventilatore Twin Stream, fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei piccoli degenti.
Asta. Di domenica in domenica, il protagonista blucerchiato prescelto al termine della gara firmerà personalmente davanti alle telecamere di Samp TV la propria casacca, la quale, nei giorni successivi, verrà poi posta in asta attraverso lo store dedicato al Doria su sito di Etwoo.it.
Fascia. Intanto, in attesa della stracittadina, tutti i collezioni e tifosi doriani potranno aggiudicarsi fino alle ore 16.00 di sabato 14 settembre un primo cimelio messo all'asta da Daniele Gastaldello per la Fondazione Città della Speranza Onlus. Online c'è già la sua bellissima fascia di capitano personalizzata, quella indossata proprio nel vittorioso derby del 18 novembre scorso e in altre partite della stagione 2012/13. Qui il link diretto per partecipare all'asta: http://www.etwoo.it/item.php?id=138.