U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il Torneo Ravano ERG compie 30 anni, iscrizioni ai nastri di partenza

News

Il Torneo Ravano ERG compie 30 anni, iscrizioni ai nastri di partenza

Cifra tonda, eh già. Sono 30 e non si sentono affatto. Anzi, la voglia di divertirsi giocando non fa che aumenta con il tempo che passa. Ebbene sì, 30 di Torneo Ravano ERG e 21 di Coppa Paolo Mantovani sono ormai una realtà. La Sampdoria è infatti lieta di annunciare l'apertura delle iscrizioni della manifestazione scolastica più
importante d'Europa e di dare il la ufficiale ai festeggiamenti per un'edizione
particolarmente importante, quella storica del trentennale.
La kermesse giovanile – che nella passata edizione ha
coinvolto a giocare 5.423 ragazzi per 493 squadre provenienti da
Liguria, Basso Piemonte e Val di Susa – punta nel 2014 ad incrementare ulteriormente le
presenze e di conseguenza l'entusiasmo.

Periodo.
Il 30° Torneo Ravano ERG si giocherà al "105 Stadium" della Fiumara, dal 20 gennaio al 6 febbraio 2014, con la conferma dell’ormai usuale formula polisportiva che vede ai nastri di partenza i tornei di calcio maschile, calcio femminile, basket, rugby e volley.
 
Iscrizioni. Dal 24 settembre al 13 dicembre sarà possibile iscriversi alla manifestazione solo e soltanto attraverso il sito internet www.torneoravanoerg.it rinnovato per l'occasione e come sempre punto di riferimento per regolamenti, albo d’oro e informazioni generali sull’evento.
 
Novità. Per festeggiare questo speciale compleanno il Torneo Ravano allarga inoltre i propri confini. Attraverso la preziosa collaborazione degli Assessorati allo Sport, del MIUR e del CONI di ogni città il Ravano sarà proposto alle scuole primarie dei Comuni di Asti, Cuneo e Forte dei Marmi, confermando sempre di più la presenza piemontese nella manifestazione e accogliendo per la prima volta nella storia le alunne e gli alunni della Toscana.

altre news