Mustafi, gol e tre punti: «Una gioia che vale doppio»
Non poteva trovare un momento migliore per realizzare la sua prima rete con la maglia della Sampdoria. Shkodran Mustafi contro l'Atalanta è stato uno dei migliori elementi della formazione blucerchiata, mostrandosi sempre attento in difesa e, per la prima volta da quando è in Italia, anche implacabile in zona-gol. «Sono contento per la prestazione – confessa a fine gara il tedesco di origine albanese -. Forse ho sbagliato qualche passaggio di troppo, ma ho dato tutto quello che potevo per aiutare i miei compagni. E sono contento di aver segnato la rete che ha dato i tre punti alla squadra».
Goleador. «Finora avevo fatto centro soltanto in nazionale. Questa è stata la mia prima rete per la Sampdoria e sono davvero felice di averla realizzata in un frangente così importante per la squadra – continua il difensore -. È una gioia che per me vale doppio: sia a livello personale, sia perché è stato il gol che ci ha permesso di vincere la partita dopo che per molto tempo in casa non c'eravamo riusciti».
Risultati. La classifica ora inizia ad avere contorni migliori e Shkodran, che guarda con ottimismo al prosieguo della stagione, conclude: «Il nostro inizio di campionato è stato difficile e abbiamo dovuto affrontare squadre forti come Juventus, Milan e Roma, ma anche in quelle partite non abbiamo fatto male, penso alla gara contro i bianconeri dove siamo stati battuti solo da una prodezza di Tevez. Solo nel derby non avevamo fatto bene, ma nelle altre ce la siamo sempre giocata».
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati