Maxi record pro-Gaslini: la maglia del derby battuta a 1.400 euro!
Ci sono molti motivi per continuare a essere happy. Il nostro #HAPPYDORIA continua a spopolare sul web e viaggia verso quota 100.000 visualizzazioni, ricordando a tutti il nostro impegno verso l'Istituto "Giannina Gaslini". Ebbene, questa sera l'ospedale pediatrico genovese ha altri 1.400 motivi per sorridere. La maglia di Maxi López, indossata e autografata dal match-winner dell'ultimo derby della Lanterna, è stata battuta all'asta su Etwoo.it alla cifra record di 1.400 euro.
Grazie. Un risultato inedito e straordinario per cui ci sentiamo di ringraziare il vincitore Duncan (che presto riceverà la maglia dal Rubio in persona) ma non solo. Ringraziamo tutti gli altri vincitori, tutti coloro che hanno effettuato un'offerta e tutti coloro che parteciperanno alle nostre prossime iniziative benefiche (aste comprese: online c'è la t-shirt di Okaka).
TwinStream. Il gruzzolo che stiamo raccogliendo insieme in questi mesi andrà a rimpinguare ulteriormente l'immaginario salvadanaio blucerchiato che, una volta raggiunti i 90.000 euro totali, contribuirà finalmente all'acquisto di un
ventilatore TwinStream, macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle
patologie aeree dei piccoli degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione neonatale e pediatrica. Un reparto che merita di essere sempre più happy.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati