U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Okaka e il suo momento magico: «In questo stadio la gente ti trascina»

News

Okaka e il suo momento magico: «In questo stadio la gente ti trascina»

Mihajlovic lo ha definito "gigante buono"; lui risponde a suon di gol, assist e prestazioni maiuscole. Stefano Okaka contro il Livorno ha confermato quanto di buono fatto nelle ultime apparizionii, trascinando la Sampdoria alla rimonta contro gli amaranto e mettendo lo zampino in tre delle quattro reti doriane. «Abbiamo fatto una grande partita – racconta l'attaccante in mixed-zone -. Sono contento del momento che sto attraversando e devo continuare a lavorare e cercare di fare bene con la Samp. Io cerco di dimostrare le mie qualità in ogni partita, poi è sempre il mister che decide chi gioca e chi no. Per quanto mi riguarda, io cerco sempre di fare il mio meglio e di far vincere la mia squadra».

Cambio. Molti chiedono quali siano state le parole di Mihajlovic nello spogliatoio nell'intervallo, ma il numero 9, più che sui discorsi, si concentra sulle mosse del tecnico blucerchiato, che da autentico scacchista ha rivisto lo schema contribuendo alla riuscita della rimonta. L’ex ducale in questo senso spiega: «Il mister ha fatto un grandissimo cambio tattico. Non accorciavamo bene sui loro centrocampisti, così ci siamo disposti col 4-3-3 ed è andata meglio. È stato merito anche suo se oggi abbiamo vinto».

Reazione. «Nel primo tempo eravamo un po' molli, poi nella ripresa siamo rientrati in campo con la mentalità giusta e abbiamo subito trovato il gol – prosegue il centravanti doriano raccontando la partita dal suo punto di vista -. In questo stadio poi tutta la gente ti trascina e siamo riusciti a vincere una partita straordinaria. Siamo tutti felici per questa vittoria».

altre news