U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Eder, mister doppia cifra: «Contento per questo successo»

News

Eder, mister doppia cifra: «Contento per questo successo»

Una soddisfazione così Eder Citadin Martins non l’aveva mai raggiunta. Dieci gol nella massima serie infatti non li aveva mai messi a segno. La rete contro il Chievo ha dunque un doppio significato, perché se da un lato ha permesso alla Sampdoria di pareggiare i conti e di dare il la alla rimonta conclusa da Soriano, dall'altro ha regalato al brasiliano la gioia della doppia cifra. «Sono contento per questo successo – racconta il 23 doriano a fine gara -. Ci tenevamo tanto: perdere non piace a nessuno e volevamo vincere dopo le ultime tre sconfitte».

Reazione. «La squadra ha fatto un gran primo tempo – racconta -, poi purtroppo il rigore ci ha portato in svantaggio, ma con l'orgoglio siamo riusciti a venire fuori anche in dieci uomini. La mia posizione? Sono passato da destra a sinistra, come spesso mi è capitato quest’anno. Sono ruoli che magari ti impegnano di più in fase difensiva, ma sono contento che oggi siamo riusciti a vincere: volevamo veramente tornare alla vittoria».

Dedica. «Il nostro obiettivo di oggi era vincere: ora dobbiamo fare più punti possibili, a cominciare dalla prossima gara – prosegue l’attaccante già orientato al prossimo impegno -. Andremo a Parma per cercare di fare una bella prestazione contro una buona squadra. Una dedica per questi dieci gol in A? A mia moglie e alla mia famiglia che sono sempre vicini a me».

altre news