U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Metti la faccia per il “Gaslini”: il tuo volto sui numeri di maglia del Trofeo “Garrone”

News

Metti la faccia per il “Gaslini”: il tuo volto sui numeri di maglia del Trofeo “Garrone”

Noi ci abbiamo messo la faccia da un po'. E lo stesso hanno già fatto
molti di voi. Da oggi, però, sempre insieme, possiamo fare qualcosa di
più. Qualcosa di positivo per l'Istituto “Giannina Gaslini” e per i suoi
piccoli pazienti; qualcosa di solidale, inedito e originale. L'U.C. Sampdoria
sarà infatti la prima squadra in Italia a scendere letteralmente in
campo insieme con i propri tifosi.

Numeri. In occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto, le maglie blucerchiate avranno stampati singolari numeri di maglia, formati dai volti dei sampdoriani. Con soli 15,00 euro sarà possibile provare l'orgoglio e l'emozione di inserire il proprio primo piano sulle cifre che campeggeranno sulle schiene dei nostri calciatori.

Come fare. In che modo? Da oggi, mercoledì 11 giugno, a giovedì 10 luglio basterà cliccare su www.bmyteam.com (goo.gl/QyQ1VT), acquistare lo spazio (60 millimetri quadrati) sull'attuale numero del calciatore preferito (tenendo presente dell'apertura del calciomercato, della possibilità di variazioni di numero o di effettivi stessi all'interno della rosa) e inviare la fotografia del proprio volto. E il gioco, con estrema semplicità, sarà fatto.

Aiutaci. Questa nuova iniziativa benefica, volta a raccogliere ulteriori fondi per aiutare l’ospedale pediatrico genovese nell'acquisto di un ventilatore TwinStream (macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica) sarà realizzata in collaborazione con Bmyteam e Kappa, ma soprattutto grazie al fondamentale contributo dei sostenitori blucerchiati. Aiutaci ad aiutare, “mettici la faccia”.

altre news