Bardonecchia pronta per la Samp, crescono attesa e prenotazioni
Il calendario avanza imperterrito e il conto alla rovescia si fa sempre più incalzante. Tra due settimane e spiccioli la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic imboccherà di buona lena l'autostrada A32 con direzione Bardonecchia. Dopo i test e gli allenamenti bogliaschini, dalla serata di domenica 13 luglio alla serata di domenica 27 luglio, i blucerchiati sgobberanno nel comune dell'alta Val di Susa, per il terzo anno consecutivo suggestiva e funzionale sede del ritiro pre-campionato dei nostri ragazzi; ragazzi che in altura non saranno ovviamente soli.
Impegni. Attirati dal panorama e dalle strutture, dalla natura e dalla voglia di
sport, centinaia di tifosi doriani hanno già scelto Bardonecchia quale
meta prediletta di vacanze estive rigorosamente cerchiate di
blu e a stretto contatto con i protagonisti della prossima stagione agonistica. Le linee telefoniche per informazioni varie e prenotazioni sono belle calde così come le voci di nuovo pronte a cantare per la squadra del cuore; la gente del posto, da parte sua, è pronta ad accogliere la festosa ondata blucerchiata.
Amichevoli. I primi impegni, del resto – come annunciato su queste pagine virtuali una quindicina di giorni fa -, andranno in scena proprio sul prato dello stadio "Comunale" bardonecchiese. A seguire l'elenco completo delle amichevole programmate in nella fase di preparazione piemontese.
Sampdoria vs Rappresentativa locale (mercoledì 16 luglio, ore 17.00)
Sampdoria vs Union Valle di Susa (sabato 19 luglio, ore 17.00)
Sampdoria vs Grugliasco (mercoledì 23 luglio, ore 17.00)
Sampdoria vs Pro Settimo Eureka
(domenica 27 luglio, ore 17.00)
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati