Ostica Algeria: Mustafi s’infortuna, Germania avanti ai supplementari
Dalla sorpresa al dispiacere per finire con la gioia – seppur sofferta – per il passaggio ai quarti. Sentimenti contrastanti per Shkodran Mustafi nella serata brasiliana di "Beira-Rio" di Porto Alegre. Partito titolare per la prima volta in questa Coppa del Mondo FIFA, nel corso dell'ottavo di finale con l'Algeria, il difensore blucerchiato – schierato a Joachim Löw come terzino destro e vicino al gol, di testa, ad inizio ripresa – ha rimediato un infortunio alla regione posteriore della coscia sinistra.
Combattuto. In attesa di comprendere l'entità del malanno, Musti è stato sostituito al 70' in favore di Sami Khedira e ha assistito da bordocampo al combattuto 2-1 griffato dai tedeschi André Schürrle (92') e Mesut Özil (120') e dall'algerino Abdelmoumene Djabou (121') in apertura e in chiusura dei tempi supplementari.
Impegni. Ora, il 4 luglio alle 18.00 italiane, la Mannschaft si giocherà con la Francia l'accesso alle semifinali nel mitico "Maracanã" di Rio de Janeiro. A proposito di prossimi impegni doriani, Sergio Romero e la sua Argentina, alle
18.00 italiane di oggi, martedì, se la vedranno con la Svizzera all'"Arena
Corinthians" di San Paolo.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati