U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bogliasco: pomeridiano tattico e atletico, Tommasi e l’AIC in visita

News

Bogliasco: pomeridiano tattico e atletico, Tommasi e l’AIC in visita

Continua sotto le nuvole grigie del "Mugnaini" la preparazione della Sampdoria, pronta ad affrontare la Virtus Entella nell'amichevole tutta genovese di domani sera, mercoledì, al "Comunale" di Chiavari (ore 20.45). Il menù odierno dei blucerchiati di Sinisa Mihajlovic ha previsto un pomeridiano cominciato con una parte tattica, proseguito con una parte atletica e concluso con l'immancabile utilizzo della palla.

Rifinitura. Sul fronte degli infortunati migliorano le condizioni di Vasco Regini, che, oltre alle cure del caso, ha iniziato a lavorare in palestra; Shkodran Mustafi ha invece continuato a parte il proprio percorso per tornare in forma. A Bogliasco si sono rivisti inoltre Savvas Gentsoglou e Andrea Magrassi. Prima di mettersi in viaggio alla volta del Tigullio, il Doria sosterrà una seduta di rifinitura alle ore 11.00.

Riunione. Prima della seduta la squadra ha incontrato nella sala
video della palazzina del Poggio Damiano Tommasi, presidente
dell'AIC (Associazione Italiana Calciatori), che ha intrattenuto i ragazzi per una mezzoretta buona
nella consueta riunione di inizio stagione.
Tommasi si è soffermato in particolare sull'elezione del nuovo presidente della FIGC, sulla situazione pensionistica dei calciatori professionisti e sulla sensibilizzazione degli atleti sull'eccessivo utilizzo dei farmaci.

altre news