Doppia seduta al “Mugnaini”, terapie per Regini e Krsticic
Nuvole, pioggia, sole e persino arcobaleno. Non si è fatta mancare quasi nulla la Sampdoria in questa doppia seduta al "Mugnaini" di Bogliasco, la prima del mese di ottobre e la seconda della settimana che porta alla sfida con l'Atalanta. Sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Carlo Osti, Sinisa Mihajlovic e staff hanno diviso il gruppo in due nel corso della mattinata incentrata soprattutto sul lavoro fisico-atletico tra campo e palestra mentre nel pomeriggio, dopo una mezzora buona di video-analisi, hanno lavorato su partitelle a pressione in spazi ridotti.
Giovani. A rinforzare la squadra il mister ha chiamato un quintetto di giovani elementi della Primavera:
il portiere Giacomo Nava, i difensori José Angel Blanco e Luigi Luciani, il centrocampista David Ivan e
l'attaccante Andrea Corsini. Regolarmente arruolati, invece, Lorenzo De Silvestri ed Eder Citadin Martins; Michele Fornasier prosegue il proprio iter riabilitativo, mentre
Vasco Regini e Nenad Krsticic sono stati sottoposti entrambi a terapie in infermeria. Quest'ultimo, al termine dei lavori, ha offerto ai compagni un piccolo buffet per festeggiare la nascita del primogenito Andrej. Per domani, giovedì, l'allenamento è fissato alle ore 15.00: in agenda un test con gli Allievi Nazionali.