Un cuore per Giovanna Romanato: da lunedì via alle aste benefiche su Facebook
Giovanna è una tifosa della Sampdoria alla quale molti amici hanno deciso di dare una mano. Tra questi gli esponenti del Museo Samp Doria, che proprio oggi, nel giorno del suo compleanno, hanno fondato una pagina Facebook – Un cuore per Giovanna Romanato – allo scopo di raccogliere fondi per aiutare questa grande donna costretta dal 1956 a vivere in un polmone d'acciaio. Il motore della maratona solidale sarà costituito da una serie di aste in partenza lunedì 6 ottobre con un oggetto davvero speciale.
Collezione. Sensibile e generoso come sempre, Angelo Palombo ha destinato al progetto la sua maglia indossata nel primo tempo del vittorioso derby della Lanterna dello scorso 28 settembre. La numero 17 – ancora sporca e autografata da Angelino in persona – sarà la prima di una bellissima collezione di t-shirt blucerchiate regalate a Giovanna nel corso degli anni.
Aste. Come fare per aggiudicarsele? Le aste avranno una durata di 7 giorni; l'orario ufficiale di fine asta verrà indicato sotto la foto della maglia (farà fede l'orologio di Facebook). Le offerte e gli eventuali rilanci di almeno 5,00 euro, andranno fatti solo
ed esclusivamente mediante un commento sotto la foto della maglia in asta
indicando la cifra che si intende offrire. Non saranno ritenute valide eventuali offerte pervenute con messaggio privato o attraverso altri canali.
Pagamento. Il vincitore dell'asta dovrà effettuare un bonifico bancario alle seguenti coordinate:
GIOVANNA ROMANATO
IBAN: IT09D0200801411000100171609
UNICREDIT BANCA SPA – AG. 11
Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni dall'aggiudicazione;
passato questo termine l'offerta non verrà più ritenuta valida e ad
aggiudicarsi l'oggetto sarà la seconda miglior offerta e di seguito a
scendere. Ci si riserva il diritto di rimettere in asta la maglia nel
caso in cui i primi 3 offerenti risultassero non paganti. La consegna è prevista a mano, previo accordi, oppure la spedizione
sarà possibile tramite raccomandata al costo di 5,00 euro da sommarsi alla cifra offerta.