U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cacciatore: «Consapevoli di essere un grande gruppo»

News

Cacciatore: «Consapevoli di essere un grande gruppo»

Uno dei protagonisti di questa nuova esperienza blucerchiata è Fabrizio Cacciatore, anche oggi pedina fondamentale della bella Sampdoria terza in classifica. In mixed-zone dopo la gara, il terzino doriano non nasconde la sua gioia e racconta: «Stiamo facendo davvero bene, magari anche noi non ci aspettavamo di poter essere in questa posizione di classifica, ma eravamo consapevoli di essere un grande gruppo con un grande mister».

Allegria. «Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, ma nella ripresa è uscita l'Atalanta, come giusto che sia, perché è una buona squadra – prosegue Caccia parlando del match -. Il segreto dei soli due gol subiti è la forza è del gruppo, a partire dagli attaccanti che sono i primi difensori. Il presidente? Ci ha fatto i complimenti: ci mette tantissima allegria, siamo felici».

Squadra. «Abbiamo giocatori importanti come Gabbiadini, Okaka e Soriano che in qualsiasi momento possono fare la differenza, ma è fondamentale il gruppo – insiste il difensore -. Siamo una grande squadra e ora andiamo avanti così, giocando gara per gara. Roma e Cagliari? Ogni domenica è una partita a sé, cerchiamo di fare sempre il massimo e poi vediamo cosa esce. Questa può essere una stagione importante, lo sappiamo, ma il campionato è ancora lungo».

altre news