Il presidente Ferrero: «Genova, io e la Samp siamo al tuo fianco»
Da questa notte, il presidente Massimo Ferrero è in costante contatto con i suoi collaboratori per informarsi sulla situazione di Genova, ancora una volta stravolta dal dramma di un'alluvione. «In queste ore non sono in città, ma sono molto preoccupato – sottolinea il proprietario della società doriana -. Ho visto immagini che mi hanno profondamente colpito. Immagini che invitano alla preghiera e alla riflessione. Genova mi ha aperto le sue porte con disponibilità e generosità. E io oggi sono con Genova, con la sua gente, con la loro voglia e il coraggio di reagire, di non arrendersi mai, di ripartire. Genova e i genovesi devono sapere che se servirà qualcosa, io e la Samp saremo in prima fila. Senza paura».
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
29 Giugno 2025
Archivio
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
27 Giugno 2025
Archivio
Coppa Italia Frecciarossa: Spezia-Samp lunedì 18 agosto
24 Giugno 2025
Archivio