Ritorni a Bogliasco: spuntano il sole, il pallone e De Vitis
Al Poggio nella giornata di oggi si sono viste un po' di cose che mancavano da qualche tempo. Innanzitutto, il sole – poco a dire il vero -, poi però hanno fatto capolino i palloni, riabbracciati dopo qualche tempo di palestra e esercizi fisici; e pure Alessandro De Vitis, che ha completato l'iter riabilitativo a Villa Stuart e ha finalmente ritrovato il gruppo, salutato ai tempi di Bardonecchia.
Out. Il centrocampista ora potrà proseguire con la sua personale tabella di marcia vicino ai propri compagni. Michele Fornasier, Nenad Krsticic, Vasco Regini, Luca Rizzo e Alessio Romagnoli intanto sono ancora out, e alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Nel frattempo, la trasferta di Cagliari si avvicina, e Sinisa Mihajlovic ha fissato per domani, mercoledì, una doppia seduta di allenamento: alle 10.00 e alle 15.00.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati