Bogliasco: Fornasier, Regini e Rizzo in gruppo. Mercoledì doppia seduta
Tre buone notizie per Sinisa Mihajlovic dall'odierno allenamento pomeridiano. Michele Fornasier, Vasco Regini e Luca Rizzo sono tornati a lavorare con il gruppo, impegnato sul campo principale del "Mugnaini" di Bogliasco tra riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle finali. I maggiormente impiegati domenica a Cagliari hanno svolto sul campo soltanto la prima parte della seduta, dedicandosi poi a programmi specifici di scarico. Se Emiliano Viviano, in attesa dell'intervento, ha goduto di un giorno di permesso, Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic hanno proseguito i rispettivi iter riabilitativi. Per domani, mercoledì, mister e staff hanno messo in agenda una doppia razione (10.30-15.00).
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
29 Giugno 2025
Archivio
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
27 Giugno 2025
Archivio
Coppa Italia Frecciarossa: Spezia-Samp lunedì 18 agosto
24 Giugno 2025
Archivio