Ferrero in visita alla squadra, giovedì seduta pomeridiana
Doppio in programma al "Mugnaini" di Bogliasco. Sotto un cielo limpidissimo, Sinisa Mihajlovic e staff hanno diretto una prima sessione a gruppi. I blucerchiati (eccezion fatta per Emiliano Viviano, in permesso, Alessandro De Vitis e Nenad Krsticic, a parte) hanno alternato esercitazione tattiche e lavoro specifico di forza. Al termine della seduta mattutina, il presidente Massimo Ferrero ha raggiunto il centro sportivo e ha incontrato la squadra, impegnata nel pomeriggio in un'altra razione incentrata su schemi e movimenti da attuare sabato sera contro la Roma. Domani, giovedì, la Samp tornerà in campo nel pomeriggio (ore 15.00).
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
29 Giugno 2025
Archivio
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
27 Giugno 2025
Archivio
Coppa Italia Frecciarossa: Spezia-Samp lunedì 18 agosto
24 Giugno 2025
Archivio