Soriano: «Volevamo vincere, ma siamo contenti per la buona prestazione»
Solo Purgatorio, ma un Purgatorio che porta al terzo posto in solitaria. Il pari contro il Milan è un buon punto, ma che per poco non si trasformava in vittoria. È il minuto 40 della ripresa quando Roberto Soriano cerca la porta per il gol-partita, ma Diego López gli dice di no, strozzandogli in gola l'urlo di gioia. «Ho preso palla e ci ho provato – racconta il centrocampista in mixed-zone partendo proprio da quell'episodio -: il portiere purtroppo ha fatto una bella parata, ma vorrà dire che porteremo a casa la vittoria la prossima volta».
Prestazione. «Siamo contenti per la buona prestazione – prosegue poi l’italotedesco -. Nel primo tempo il Milan ci ha messo in difficoltà; nella ripresa il mister mi ha spostato più in avanti in marcatura su De Jong e siamo riusciti a ripartire, mettendo a posto le cose. Volevamo vincere, purtroppo non ci siamo riusciti, ma avevamo di fronte un buon Milan. Anche loro, come noi, stanno facendo un bel campionato. Se avevamo paura di vincere? No, assolutamente: se ce ne fosse stata, il mister si sarebbe arrabbiato parecchio».
Obiettivi. Parlando poi di una classifica che sorride ai colori blucerchiati, il numero 21 conclude: «Noi siamo in quella posizione e penso che ce la meritiamo. Per ora abbiamo fatto vedere grandi cose, ma noi non pensiamo ancora a nulla, neanche all’Europa League. Pensiamo solo a fare bene le prossime gare, partita per partita. Siamo un gruppo di ragazzi giovani, con altri più esperti che ci possono dare una mano. Dobbiamo pensare solo a lavorare e a dare il 100 per cento, non alla classifica».
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati