U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bogliasco: ripresa senza i nazionali, De Vitis rientra in gruppo

News

Bogliasco: ripresa senza i nazionali, De Vitis rientra in gruppo

Senza sole e senza i nazionali, la Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo "Mugnaini" per la ripresa degli allenamenti. Sotto la pioggia di Bogliasco, privi di Sergio Romero, Djamel Mesbah, Roberto Soriano e Luka Djordjevic, Sinisa Mihajlovic e il suo staff tecnico hanno diretto una seduta mista tra atletica e palla, conclusa con giochi tattici sul campo principale.

Programma. La buona notizia del giorno arriva da Alessandro De Vitis, per il quale
procede al meglio il graduale rientro in gruppo; gruppo sempre privo
degli infortunati Emiliano Viviano e Alessio Romagnoli, sottoposti entrambi a lavori
individuali. Domani, mercoledì, è in programma un allenamento mattutino
alle ore 10.30.

altre news