Bogliasco: ripresa senza i nazionali, De Vitis rientra in gruppo
Senza sole e senza i nazionali, la Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo "Mugnaini" per la ripresa degli allenamenti. Sotto la pioggia di Bogliasco, privi di Sergio Romero, Djamel Mesbah, Roberto Soriano e Luka Djordjevic, Sinisa Mihajlovic e il suo staff tecnico hanno diretto una seduta mista tra atletica e palla, conclusa con giochi tattici sul campo principale.
Programma. La buona notizia del giorno arriva da Alessandro De Vitis, per il quale
procede al meglio il graduale rientro in gruppo; gruppo sempre privo
degli infortunati Emiliano Viviano e Alessio Romagnoli, sottoposti entrambi a lavori
individuali. Domani, mercoledì, è in programma un allenamento mattutino
alle ore 10.30.
altre news
Fornaroli torna Bogliasco: «La Samp mi è rimasta dentro»
29 Giugno 2025
Archivio
Sponsor Day 2025: il ritrovo dei partner blucerchiati
27 Giugno 2025
Archivio
Coppa Italia Frecciarossa: Spezia-Samp lunedì 18 agosto
24 Giugno 2025
Archivio