Tattica offensiva e difensiva in vista del Torino, sabato la conferenza di Mihajlovic
Nella mattinata di oggi, Sinisa Mihajlovic ha messo alla prova la Sampdoria con esercitazioni tattiche offensive e difensive. In attesa della rifinitura a porte chiuse di domani, sabato, la squadra ha ritrovato Emiliano Viviano, rientrato in gruppo dopo l'impiego parziale di ieri. Per un portiere che torna a disposizione, però, ce n'è un altro che si ferma: Sergio Romero, infatti, ha svolto un programma individuale in palestra.
Recupero. Mentre Luis Muriel (individuale tra rettangolo verde e palestra) e Fabrizio Cacciatore (programma personalizzato di lavoro) proseguono la strada sulla via del recupero, Stefano Okaka ha faticato a parte, a causa della contusione al ginocchio rimediata nell'allenamento di ieri. Per quanto riguarda Luca Rizzo, invece, gli esami strumentali ai quali è
stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato un problema al
polpaccio della gamba sinistra; al fine di recuperarlo il prima
possibile, lo staff sanitario ha già avviato il percorso fisioterapico.
Conferenza. Dopo la rifinitura di domani, intorno alle ore 13.00, il mister incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa della vigilia (che sarà trasmessa in diretta su Samp TV), durante la quale sarà fiancheggiato da Daniele Gastaldello e Angelo Palombo.