U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sono ventitré i blucerchiati anti-Sassuolo: si rivede Mesbah, prima volta per Munoz

News

Sono ventitré i blucerchiati anti-Sassuolo: si rivede Mesbah, prima volta per Munoz

Il vento freddo dell’inverno ha
accompagnato la rifinitura della Sampdoria in vista della gara con il Sassuolo. Il piano di lavoro della vigilia – osservato dal direttore sportivo Carlo Osti oltreché da Sinisa Mihajlovic e dal suo staff – ha previsto una riunione tecnica, seguita da riscaldamento,
esercitazioni tattiche e sviluppo delle palle inattive.

Recupero. Lontano dal gruppo, lo squalificato Matías Silvestre ha svolto in solitaria sul campo un prolungato allenamento aerobico. Fabrizio Cacciatore (lesione muscolare al bicipite femorale) così come Sergio Romero (lombalgia) hanno faticato tra piscina e sala massaggi per recuperare quanto prima la migliore condizione fisica. Stesso discorso per Luca Rizzo, che ha sudato in palestra e si è sottoposto a cure fisioterapiche con l’obiettivo di risolvere il problema muscolare al polpaccio. Luis Muriel ha invece eseguito esercizi per la forza in palestra.

Ventitré. Al termine della seduta, il mister ha diramato la lista dei convocati per la sfida con i neroverdi di Eusebio Di Francesco. I 23 blucerchiati – tra i quali torna Djamel Mesbah e compare per la prima volta anche Ezequiel Muñoz – si ritroveranno nella mattinata di domani per raggiungere insieme lo stadio “Ferraris”. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Frison, Massolo, Viviano.

Difensori: Coda, De Silvestri, Mesbah, Muñoz, Regini, Romagnoli.

Centrocampisti
: Correa, Duncan, Ivan, Lulic, Marchionni, Obiang, Palombo, Soriano.

Attaccanti: Bergessio, Djordjevic, Eder, Eto’o, Okaka, Wszolek.

altre news