Recupero derby: accrediti stampa annullati, nuove richieste entro le 12.00 di lunedì
L’U.C. Sampdoria S.p.a. informa che le richieste di accredito stampa e fotografi (corredate di domanda scritta della testata giornalistica registrata, nome, cognome, luogo e data di nascita e numero di tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti) per la partita Sampdoria-Genoa, valida quale recupero della 24.a giornata della Serie A TIM 2014/15 e in programma allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova martedì 24 febbraio p.v. (ore 18.30), dovranno pervenire all’ufficio stampa blucerchiato – esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it – entro le ore 12.00 di lunedì 23 febbraio 2015.
Le richieste ricevute oltre tale termine e quelle inviate via fax non saranno prese in considerazione. L’U.C. Sampdoria comunicherà, via e-mail e all’indirizzo utilizzato per la richiesta, soltanto l’eventuale indisponibilità all’accettazione dell’accredito.
La società comunica che le richieste inviate e già accettate per la gara di sabato 21 febbraio non saranno in alcun modo ritenute valide.