U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Cagliari: biglietti in vendita, promozione speciale per tutte le donne

News

Sampdoria-Cagliari: biglietti in vendita, promozione speciale per tutte le donne

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Sampdoria-Cagliari, gara in programma sabato 7 marzo p.v. alle ore 18.00 allo stadio “Luigi Ferraris” e valida quale 26.a giornata della Serie A TIM 2014/15. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 9.00 di lunedì 2 marzo, si concluderà alle ore 18.00 di sabato 7 marzo 2015 e si svilupperà attraverso i canali illustrati nel seguente comunicato stampa.

Promozione donne. In occasione della ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna, la società ha riservato un prezzo speciale per tutte le donne che assisteranno a Sampdoria-Cagliari: il prezzo fisso del tagliando per tutti i settori dello stadio “Luigi Ferraris” sarà di 5,00 euro inclusa la prevendita.

Samp-Inter. Tutte le donne che conserveranno il biglietto della gara con il Cagliari avranno inoltre uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino dei tagliandi di Sampdoria-Inter. Dall’apertura delle vendite della gara con l’Inter sarà possibile usufruire dell’ulteriore promozione in oggetto previa presentazione dello stesso biglietto esclusivamente presso i Sampdoria Point, la Federclubs o i botteghini dello stadio.

Sciarpa. Infine, tutte le tifose blucerchiate che si presenteranno ai Sampdoria Point con il biglietto di Sampdoria-Cagliari, con l’abbonamento o con il voucher 2014/15 potranno acquistare, fino ad esaurimento scorte, al prezzo speciale di 10,00 euro, la sciarpa raso Royal.

Il comunicato stampa: 20150302_sampdoria_cagliari

altre news