U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Blucerchiati per il mondo: gli impegni di Romero, Acquah e compagni

News

Blucerchiati per il mondo: gli impegni di Romero, Acquah e compagni

Non solo azzurri. C’è infatti un altro manipolo di blucerchiati in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Il più lontano dalla base genovese è certamente Sergio Romero, impegnato alla Georgetown University in vista delle due gare amichevoli che la sua Argentina disputerà negli Stati Uniti. La prima si giocherà sabato 28 marzo al “FedEx Field” di Washington, D.C. contro El Salvador, la seconda è in programma martedì 31 al “MetLife Stadium” di East Rutherford, New Jersey.

Africani. Per restare in tema di test amichevoli da segnalare le partite che affronteranno il Ghana di Afriyie Acquah (Alfred Duncan non è partito) e l’Algeria di Djamel Mesbah. Le Black Stars se la vedranno con Senegal e il Mali, rispettivamente il 28 marzo allo “Stade Océane” di Le Havre e il 31 marzo allo “Stade Chartley” di Parigi. Les Fennecs giocheranno domani, giovedì 26 marzo, allo “Stade Abdullah bin Nasser bin Khalifa” di Lekhwiya contro il Qatar e il 30 marzo al “Qatar SC Stadium” di Doha contro l’Oman.

Under. Sempre domani, al “Josip Radnik” di Zagabria, il Montenegro Under 21 di Luka Djordjevic sfiderà i pari età della Croazia mentre la Slovacchia Under 21 di David Ivan scenderà in campo allo “Spartak” di Myjava e al “FC ViOn” di Zlaté Moravce contro Norvegia e Ucraina. L’Under 19 croata di Karlo Lulic prenderà parte alla Fase Elite del Campionato Europeo di categoria: al “Lindabrunn Stadium” la Croazia debutterà domani alle 15.00 contro l’Italia di Federico Bonazzoli, poi al “Wiener Neustädter Stadion” se la vedrà il 28 marzo con i padroni di casa dell’Austria e il 31 marzo, nuovamente a Lindabrunn, con la Scozia.

altre news