U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Parola alla difesa, Viviano e Coda: «Nessun passo indietro, noi ci crediamo»

News

Parola alla difesa, Viviano e Coda: «Nessun passo indietro, noi ci crediamo»

Un momento per stare tra la gente e condividere esperienze con i tifosi, un momento per fare il punto della situazione dopo la più lunga astinenza stagionale. Da Santa Margherita Ligure, sede della festa del Sampdoria Club Rapallo “Francesca Mantovani”, Emiliano Viviano e Andrea Coda in vista della trasferta in casa dell’Udinese. «Con Napoli e Juventus sapevamo che sarebbe stato difficile fare risultato – spiega il portierone fiesolano -; diversamente con Cesena e Verona pensavamo potessimo fare qualcosa di più. Ci mancano quei punti e dovremmo andarli a prendere a Udine, magari cercando di migliorare la mira».

Crederci. «Siamo stati sempre in zona-Europa e sarebbe un enorme peccato non raggiungere le coppe – continua Viviano -. I cavalli vincenti però si vedono all’arrivo e noi dobbiamo crederci. Le rivali? Tutto resta nelle nostre mani, non abbiamo problemi di pressioni».

Carichi. Dello stesso avviso anche Coda, ex di turno dalle parti del “Friuli”. «Sono stato 8 anni e mezzo in bianconero e sarà emozionante tornare – dice il difensore massese -. Troveremo una squadra molto aggressiva, che ha la sua forza nel giocare proprio stadio. E poi hanno Di Natale, uno che non scopro certo io. Non sarà semplice ma di sicuro non abbiamo intenzione di fare passi indietro. Siamo carichi e andiamo là per vincere».

altre news

Spring Pack Insieme