U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mihajlovic vuole l’Europa: «Compiamo questo miracolo»

News

Mihajlovic vuole l’Europa: «Compiamo questo miracolo»

Parole forti quelle di Sinisa Mihajlovic, che francamente vede nell’Europa League un traguardo insperato e non certo un ripiego imposto dal finale di campionato. «Quella di oggi è una vittoria fondamentale al termine di un periodo storto – dice da Udine -. Ora facciamo questo miracolo, andiamo in coppa, ce lo siamo meritati. Cerchiamo di chiudere bene questa stagione».

Testa. Quattro gol nelle ultime sei, quattro gol nei 90 minuti del “Friuli”. «La squadra ha creato tantissimo nelle ultime partite – spiega il serbo – , abbiamo fatto circa 14 o 15 tiri in media. Il periodo-no non era dato da un fattore fisico, ma di testa. E anche oggi avremmo potuto fare quattro o cinque gol in più. Ci mancano tre partite, dobbiamo fare più punti possibili».

Risposte. Dallo studio Sinisa riceve alcune domande sui singoli, che lo portano ad approfondire i singoli casi: «Duncan ha fatto bene, come il resto della squadra. Ha sbagliato qualche passaggio di troppo però. Eto’o? Sono un paio di partite che non rende al massimo, si è sacrificato ma sta calando di forma. Le squadre avversarie sono spaventate quando c’è lui. Servivano i gol dei centrocampisti, oggi ho avuto buone risposte». A proposito di avversari, la prossima gara tocca alla Lazio. «Sarà difficile – chiosa Miha -, ma possiamo battere chiunque. Più fortuna e cattiveria, così possiamo fare bene».

altre news