U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Attaccati alla maglia: scendi in campo con noi per il ‘Gaslini’

News

Attaccati alla maglia: scendi in campo con noi per il ‘Gaslini’

Tutti in campo per un grande finale di stagione. Sostieni la Sampdoria, attaccati alla maglia. Contro il Parma, nella gara epilogo del campionato, sarà possibile giocare fianco a fianco con i giocatori blucerchiati, vedendo la propria fotografia applicata sulle casacche limited edition dei ragazzi col Bacciccia sul cuore. C’è un obiettivo da raggiungere e avere la possibilità di essere su una delle maglie che suderanno per ottenerlo non è cosa che capiti tutti i giorni.

Foto. Ricapitolando: sino a venerdì 15 maggio, attraverso l’acquisto online sul sito BmyTeam (al costo di 10,00 euro), sarà possibile supportare la nostra squadra del cuore applicando la propria foto sui numeri che verranno stampati sulla schiena di ognuno dei giocatori a disposizione di Sinisa Mihajlovic.

Beneficenza. E il bello è che così non solo si sostiene la Sampdoria nella corsa verso l’Europa, ma si aiuta anche l’Istituto ‘Giannina Gaslini’. Il ricavato dell’iniziativa – unito a quello delle aste benefiche delle t-shirt esclusive sul portale Etwoo.it – sarà infatti devoluto all’ospedale pediatrico genovese al fine di raccogliere fondi per l’acquisto di un ventilatore TwinStream. Attaccati alla maglia e scendi in campo con noi. Bastano un piccolo contributo e un grande sorriso.

altre news