U.C. Sampdoria Sampdoria logo

#IoCiSono: fotografa il tuo modo di vivere la partita allo stadio

News

#IoCiSono: fotografa il tuo modo di vivere la partita allo stadio

#IoCiSono non è un semplice hashtag, è un modo di vivere. Sampdoria-Lazio è una di quelle partite in cui è importante essere presenti, perché le grandi sfide non si vincono solo sul campo. Saremo tanti, ne siamo certi. Ora però vi chiediamo di fare qualcosa in più: dovete immortale il vostro punto di vista della partita, perché noi vogliamo capire come la vivono i tifosi.

Foto. Lasciate da parte i selfie e le foto in posa, postate tramite i social – Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus – o inviateci all’e-mail social@sampdoria.it lo scatto (con tag #IoCiSono) di ciò che fate in prossimità o durante la partita: la sciarpata davanti ai vostri occhi, il mulinello delle bandiere visto da sotto, la piccola porzione di campo che vedete quando quello davanti a voi agita un due aste, i brividi durante Lettera da Amsterdam, il luccichio delle maglie blucerchiate sotto i riflettori. Insomma, l’istantanea di ciò che voi osservate dalla Gradinata.

Smartphone. Non vogliamo certo togliere tempo al tifo, perché ora più che mai saranno i sampdoriani a fare la differenza. Ma il tempo di un click di smartphone non ruberà lo spazio a un coro, un’alzata di braccia o un battimano. Le foto migliori saranno premiate con un Walk About a Marassi per l’ultima gara dell’anno, quella contro il Parma. Tornino a rullare tamburi. #IoCiSono.

altre news

Spring Pack Insieme