U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mihajlovic non dimentica: «Fatto il massimo, non ingannino le ultime partite»

News

Mihajlovic non dimentica: «Fatto il massimo, non ingannino le ultime partite»

C’è un pizzico di rammarico e una punta di delusione nelle parole di Sinisa Mihajlovic, che di fronte ai media ammette tutte le difficoltà della partita di Empoli: «Non ci siamo svegliati tardi, sono stati loro a fare un grande primo tempo. Abbiamo incontrato un’ottima squadra, che ha giocato bene. Avevamo preparato la gara in modo di aprire il gioco, allargarli, ma non ci siamo riusciti. Sapevamo però che sarebbero calati e abbiamo fatte le nostre contromosse. I cambi? Chi è entrato ha fatto bene».

Errori. «Non dobbiamo fare sì che queste ultime giornate cancellino quello che abbiamo fatto prima – ricorda a tutti Sinisa -. C’è stato un calo di risultati ma non di volontà, gioco e lavoro. Abbiamo fatto degli errori nel corso del campionato, siamo stati immaturi in certi momenti. Però abbiamo sbagliato solo due o tre partite su trentotto in tutto il torneo».

Verdetti. Questione Europa League: il settimo posto per ora vale un pass. «Sarà una magra consolazione andarci così, se dovesse accadere – scuote la testa l’allenatore serbo -, a me interessano i verdetti del campo. Comunque sia vanno fatti i complimenti a chi è stato più bravo di noi. Il mio futuro? La partita con il Parma è il mio futuro».

altre news

Spring Pack Insieme