Football Aid: nuova data per vivere il sogno, ultimissimi posti disponibili
Si avvicina il 7 giugno, si avvicina il secondo Football Aid, la manifestazione che vedrà protagonisti i calciatori per un giorno sul prato del “Luigi Ferraris”. Un imprevisto spostamento di data – dovuto ad eccezionali e improrogabili lavori di ammodernamento dello stadio cittadino – ha fatto sì che tornassero nuovamente disponibili alcune posizioni per le tre partite che caratterizzeranno la data genovese.
Legend. Ultimissima chiamata dunque per chi volesse provare l’ebbrezza di vestire la maglia blucerchiata e scendere in campo al fianco di ex campioni del passato in una vera partita sul prato più famoso della città. Dopo l’annuncio di Claudio Bellucci che vestirà nuovamente la maglia più bella del mondo contro l’Arsenal, sono stati confermati anche Legend e Mister per la sfida con il Genoa che insieme ai tifosi vedrà protagonisti l’indimenticato Sergio Volpi e Walter Alfredo Novellino.
Come fare. Per coloro che volessero provare ad accaparrarsi gli ultimissimi posti disponibili basterà andare sul sito www.footballaid.com, e dare un’occhiata alle gare riguardanti la Samp, il derby della Lanterna e il Genoa (eh già, perché sarà possibile anche sfidare i “cugini” indossando la maglia del Liverpool).
Gaslini. Football Aid anche quest’anno devolverà tutto l’incasso relativo alla vendita della posizioni in palio per “vivere il sogno” all’Istituto “Giannina Gaslini”, continuando quindi il progetto TwinStream™, che la Sampdoria sta già portando avanti da due stagioni. Non perdete l’occasione di una vita. Scendete dagli spalti, entrate nello spogliatoio della Samp, indossate la maglia, attraversate il tunnel e scendete in campo.