U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ferrero a ‘Tutti convocati’: «Zenga non ha ancora firmato, io voglio continuare a sorprendere»

News

Ferrero a ‘Tutti convocati’: «Zenga non ha ancora firmato, io voglio continuare a sorprendere»

Da un capo del telefono il presidente Massimo Ferrero, dall’altro Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano per Tutti Convocati, il radio-show sportivo in onda tutti i giorni su Radio 24. «Il libro è bello – racconta con il sorriso sulle labbra il patron del club di Corte Lambruschini presentando la sua biografia Una vita al massimo -, perché lo ha scritto Alciato. Anche se poi mi ha abbandonato alla fine, quando io volevo fare un capitolo in più. Se fa il bravo comunque scriviamo altri due libri insieme.

Sfida. «La gente parla molto di me – continua -, io sono un uomo molto fortunato e mi hanno insegnato la politica del fare. Ho preso la Samp perchè avevo perso un po’ la mia forza: volevo una sfida diversa dal cinema. Dobbiamo divertirci, io voglio creare la Sampdoria Generation e fare lo stadio».

Nutella. E del nuovo allenatore intanto si fa un gran parlare. «Zenga? Non l’ho ancora preso – dice in diretta nazionale il presidente -, lui è molto preso dalla Samp, ma la firma non c’è ancora. Balotelli? Mah, chissà, magari molto di più. Voglio sorprendere». Una volta è già successo: ha lasciato a bocca aperta un po’ tutti. «Quando ho preso la Samp – racconta – la gente si chiedeva se l’avesse presa il Ferrero della Nutella; invece ero io, er figlio del tranviere».

altre news