Sabato 6 giugno la Festa degli Ultras Tito al Parco dell’Acquasola
Tifo, musica e riflessione; aggregazione, divertimento e buona tavola. C’è un momento dove tutto questo si mescola magicamente ormai da 12 anni. È la Festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, prevista nella giornata di sabato 6 giugno al Parco dell’Acquasola.
Programma. Dalle 10.00 del mattino fino a tarda notte, i ragazzi con la sciarpa si riuniranno nel cuore di Genova con l’entusiasmo e la sampdorianità di sempre. Ricchissimo – come da tradizione – il programma, che avrà inizio con il torneo di calcetto riservato ai bimbi tra gli 8 e i 12 anni e proseguirà con un dibattito a tema Gradinata Sud (17.30).
Spettacolo. La sera farà rima con spettacolo: direttamente da Zelig ecco i blucerchiatissimi Beoni (19.00), le cui battute faranno largo alla musica sul palco principale. Le note di Pensie (21.00), dei Capofortuna (21.30) e della Manolo Strimpelli Nait Orkestra (23.00) allieteranno una digestione di prodotti locali d’altissima qualità. Un assaggio? Trofie al pesto, acciughe fritte, carne e salsicce alla ciappa, focaccia di Recco, farinata, birra di Busalla, Barbera e Dolcetto del Monferrato, Prosecco Val de Cune. Ulteriori – buonissimi – motivi per non mancare.