U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Festa in piazza con sorpresa: a Ponte di Legno arriva Fernando

News

Festa in piazza con sorpresa: a Ponte di Legno arriva Fernando

Lo staff era presente al gran completo. A livello di squadra erano in dieci, per arrivare a undici ne mancava giusto uno. Quell’uno si chiama Fernando Lucas Martins, il cui arrivo a sorpresa ha rappresentato l’autentica ciliegina sulla torta della festa di saluto della Sampdoria a Ponte di Legno.

Applausi. Accompagnato dal segretario generale Massimo Ienca, il brasiliano – reduce da un viaggio in Ucraina per risolvere alcune pratiche burocratiche – è salito sul palco allestito per l’occasione in piazza XXVII settembre intorno alle 22.30, strappando gli ultimi applausi di una bella serata colorata di blucerchiato.

Presentazione. Un evento piacevole e particolarmente sentito da tifosi e rappresentanti delle istituzioni locali, cominciato un’oretta prima con la presentazione di Walter Zenga, dei suoi collaboratori e di una delegazione della squadra composta dai portieri Alberto Brignoli e Christian Puggioni, dai difensori Niklas Moisander e Pedro Pereira, dai centrocampisti Édgar Barreto, Alfred Duncan, David Ivan e Karlo Lulic e dagli attaccanti Federico Bonazzoli ed Edoardo Oneto.

altre news

Spring Pack Insieme