U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Informazione, passione, appartenenza: online la nuova Samp TV

News

Informazione, passione, appartenenza: online la nuova Samp TV

Samp TV sempre con voi. Questa la grande svolta, una nuova moderna versione del canale ufficiale dell’U.C. Sampdoria: social, internazionale e multimediale. Una distribuzione su larga scala di contenuti – esclusivi e di qualità -, tramite YouTube e le piattaforme più conosciute delle rete: Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e Vine. Una disponibilità on demand totale dell’offerta video, senza vincoli di palinsesto né costi per lo spettatore.

On demand. Dopo la fase iniziale di start up realizzata in occasione della preparazione a Ponte di Legno-Temù, il progetto vuole crescere giorno per giorno, tramite servizi in streaming su tutti gli eventi più importanti della stagione blucerchiata. La visibilità sarà planetaria e i contenuti resteranno sempre a disposizione dell’utente, per poterli vedere e rivedere 24 ore su 24. I contatti saranno moltiplicati rispetto al recente passato – e la crescita di seguito sarà notevole -, il tutto grazie ad una rete d’informazione animata dai social network e sostenuta dalla multimedialità. Samp TV è infatti disponibile su tutti i device: smart tv, smartphone, computer, tablet e persino consolle di ultima generazione.

Mondo. I punti di forza del canale saranno i contenuti esclusivi, come le interviste ai giocatori e i dirigenti della Sampdoria del passato, ma anche la possibilità di interazione degli spettatori. Tutto sarà a portata di click: gli highlights delle amichevoli estive, le parole dei protagonisti, le immagini del ritiro, anche dove agli altri media non è neppure concesso mettere piede. E poi la storia, il fascino, l’informazione. Fortemente voluta dal presidente Massimo Ferrero e da tutta la società, ecco Samp TV: i colori più belli del mondo oggi in tutto il mondo.

altre news