U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Qui Pinzolo: debutti per Muriel e Zukanovic, scarico per Soriano

News

Qui Pinzolo: debutti per Muriel e Zukanovic, scarico per Soriano

Mattinata di debutti in quel di Pinzolo. Se per Luis Muriel – reduce dalla Copa América in Cile – si è trattato di un esordio prettamente stagionale, per Ervin Zukanovic – ancora in attesa del perfezionamento del trasferimento – si è trattato di una prima assoluta con addosso la maglia blucerchiata (benché d’allenamento).

Tabella. Entrambi gli ultimi arrivati hanno sostenuto con il gruppo la prima parte di lavoro al centro sportivo “Pineta”, quella incentrata sul riscaldamento preventivo e sugli esercizi con la palla. Nel prosieguo della tabella di marcia, mentre il resto della squadra sgobbava in un lavoro atletico (salite e intermittente), il colombiano e il bosniaco si sono allenati in compagnia del professor Massimo Catalano.

Infermeria. Sul fronte dell’infermeria, Christian Puggioni e Joaquín Correa sono stati sottoposti a terapie, Niklas Moisander è stato impegnato in un programma specifico sul campo (con incremento progressivo), Roberto Soriano ha svolto una seduta di scarico. Nel pomeriggio si replicherà agli ordini di Walter Zenga.

altre news